Eutanasia e Suicidio Assistito: i frutti della cultura dello scarto

Curia di Sanremo

Villa S. Giovanna d'Arco

martedì 1 febbraio 2022

20:45:00

Nell'ambito dell'iniziativa "40 Giorni per la Vita", organizzata dalla Diocesi di Ventimiglia-Sanremo, si tiene - martedì 1 febbraio 2022 - a Sanremo, l'incontro dal titolo "Eutanasia e Suicidio Assistito: i frutti della cultura dello scarto" con Jacopo Coghe, vicepresidente di Pro Vita & Famiglia e Massimo Gandolfini, presidente dell'associazione Family Day - Difendiamo i nostri figli.

Di seguito la locandina completadi tutti gli eventi dell'iniziativa che, iniziata il 28 dicembre 2021, proseguirà fino al 6 febbraio 2022.

Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Info