Dalla carriera Alias all'educazione all'affettività a scuola: quale il vero benessere dei nostri ragazzi?

Sala "Caduti di Nassirya"

Senato della Repubblica - Piazza Madama, Roma

venerdì 10 dicembre 2021

09:00:00

Su iniziativa del senatore della Lega Simone Pillon, si tiene venerdì 10 dicembre, alle ore 9 - presso la Sala "Caduti di Nassirya" del Senato, a Palazzo Madama, la conferenza stampa di presentazione del libro a cura del Family Day dal titolo: "Educazione all'affettività, un patto di alleanza tra famiglia e scuola".

Intervengono la senatrice Licia Ronzulli, il senatore Simone Pillon e la senatrice Tiziana Drago, rispettivamente Presidente, Vicepresidente e Membro della Commissione Parlamentare Infanzia e Adolescenza. Insieme a loro il senatore Antonio De Poli, Questore del Senato; Massimo Gandolfini, neurochirurgo, psichiatra e Presidente dell'Associazione Family Day e Maria Rache Ruiu, coordinatrice della commissione scuola dell'Associazione Family Day.

Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Info