Lectio Magistralis di Gabriele Kuby a Rovigo, con ProVita

Aula magna Seminario San Pio X, via Pascoli 51 - Rovigo

sabato 14 aprile 2018

10:00:00

"Diritti civili, una questione antropologica" è il titolo della conferenza che si terrà a Rovigo il 14 aprile p.v. Relatrice d'eccezione è la celebre sociologa, saggista e critica letteraria tedesco Gabriele Kuby, che - ospite di ProVita - è impegnata in tre conferenze in Italia, in quei giorni: dopo Rovigo andrà a Bolzano e infine a Verona. La dottoressa Kuby si confronterà col magistrato Pino Morandini. Modererà gli interventi il direttore editoriale di Notizie ProVita, Francesca Romana Poleggi.

Nel libro "La rivoluzione sessuale globale - Distruzione della libertà nel nome della libertà", la Kuby spiega l'ideologia che «pretende di cambiare radicalmente le persone e la società facendo leva su una volontà di potenza, di chiara ispirazione nietzschiana. A partire da questa chiave interpretativa, Kuby riesce a raccontare la storia, i metodi e le conseguenze di un’agenda globale potentissima che cerca di modificare le costituzioni dei paesi, le istituzioni educative e le consuetudini dei cittadini con un solo scopo: la costruzione di una società globale in cui le persone siano poche e completamente manipolabili», dice Costanza Miriano nel suo blog. Tutti coloro che vivono a Rovigo e dintorni sono invitati caldamente a partecipare.

Redazione

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Info