Aborto e salute delle donne: un convegno a Roma

Hotel Bonus Pastor, via Aurelia 208 - Roma

sabato 17 marzo 2018

17:00:00

L'associazione Amore Familiare, con Pro Vita, ha organizzato un convegno mirato a sollevare il problema della tutela della salute delle donne. L'esperienza e la scienza del prof. Giuseppe Noia, clinico e cattedratico del Policlinico Gemelli, fondatore dell'hospice perinatale e dell'associazione Il Cuore in Una Goccia, saranno interrogate dal dott. Antonello De Petris, dell'associazione Famiglia Piccola Chiesa - Movimento dell'Amore Familiare e dalla prof. Francesca Romana Poleggi, direttore editoriale di Notizie ProVita.

La salute fisica e psichica delle donne può essere gravemente compromessa dall'aborto volontario. Nessuno ne parla, la censura in materia è pesante, perché l'aborto libero subito e gratuito è divenuto un totem sacro e intangibile. E, anzi, viene spacciato per uno strumento di liberazione delle donne, come uno strumento che serva a garantire il "diritto alla salute sessuale e riproduttiva" delle donne. Gli amici di Roma e dintorni non perdano questa occasione per aprire gli occhi sulla dura realtà dell'aborto e sui danni che esso provoca alle donne.

Redazione

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Info