02/02/2024

Verso la Manifestazione Nazionale "Scegliamo la Vita" 2024

Mancano poco più di 100 giorni e il popolo della Vita italiano tornerà a riempire, come gli anni scorsi, le strade di Roma.

Sabato 22 giugno 2024, infatti, si rinnoverà l'appuntamento con la Manifestazione Nazionale "Scegliamo la Vita". Un corteo colorato, gioioso, dinamico, che urlerà nuovamente che la tutela della vita - in ogni sua fase e condizione - va messa al primo posto in ogni ambito della nostra società: dalla politica al Parlamento, dall'economia alla finanza, passando per gli ambiti quotidiani come il lavoro, la famiglia, l'educazione. Ovunque, insomma, la cultura della vita da proteggere e tutelare deve e dovrà essere una priorità.

Prossimamente, sul sito di Pro Vita & Famiglia onlus, sui canali social e ovviamente sul sito e i canali ufficiali della Manifestazione.

 

Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.