11/12/2019

Un Dono per la Vita, intervista di Maria Rachele Ruiu su Radio Vaticana Italia

Si terrà domani la seconda iniziativa (dopo quella dello scorso settembre) dedicata a madri in difficoltà. Pro Vita & Famiglia, infatti, donerà a dieci donne in dolce attesa - o che hanno partorito da poco- una serie di beni di prima necessità come pannolini, ciucci, biberon e un set, chiamato TRIO, composto da culla, passeggino e ovetto.

In attesa dell'evento di domani, che si terrà nella sede di Pro Vita & Famiglia, Maria Rachele Ruiu ha spiegato ai microfoni di Radio Vaticana Italia i dettagli dell'iniziativa. Di seguito l'intervento in radio.

Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.