28/12/2014

Un cimitero per le vittime dell’ aborto a Canicattì

La Sicilia.it ci informa che oggi, festa dei Martiri Innocenti, a Canicattì (AG), verrà inaugurata un’ala del cimitero comunale destinata la sepoltura dei bambini non nati, vittime dell’aborto.

“Il giardino dei bimbi mai nati”, con tanto di monumento alla vita, è stata fortemente voluta dal Centro aiuto alla vita di Canicattì e dai soci dell’associazione “Maria madre della vita”.

Ai volontari pro life, l’amministrazione comunale ha concesso l’autorizzazione a riconvertire una parte del cimitero – destinata ad essere utilizzata in caso di epidemie o altre tragedie – ad area di tumulazione dei feti.

Non possiamo non invitare i nostri lettori – se credenti – a pregare perché cessi la strage degli innocenti. L’aborto ha fatto un miliardo di vittime nel mondo, da quando è stato legalizzato. E la stima è prudenziale.

In confronto, Erode non ha fatto niente.

Redazione

Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.