26/01/2017

Planned Parenthood nega assistenza alle donne incinte

La Planned Parenthood si descrive come ente che cura la salute femminile e assiste le donne incinte.

E chi ci crede (o fa finta di crederci) protesta contro i tagli ai finanziamenti fatti e promessi dalle istituzioni americane, perché sono risorse tolte – secondo loro – alla tutela della salute dlle donne.

I prolife sostengpono (e a ragione) che – invece – Planned Parenthood offre praticamente solo aborto (e basta leggere i rapporti annuali sulle prestazioni erogate per averne conferma).

Da ultimo, un servizio di giornalismo investigativo di Live Action conferma questa verità.

92 su 97 cliniche Planned Parenthood intervistate hanno detto chiaramente che non offrono cure prenatali e assistenza alla gravidanza.

La nuova inchiesta, Abortion Corporation, è documentata da un primo video (in inglese, che potete vedere qui) di una serie che sono stati girati da giornalisti che fingevano di chiedere assistenza sanitaria alle cliniche Planned Parenthood sparse in tutti gli Stati Uniti.

Solo cinque su 97 cliniche contattate forniscono assistenza prenatale alle donne incinte. Le altre hanno mandato via le potenziali clienti.

Si sente distintamente asserire dagli impiegati: “Planned Parenthood offre aborti, non  cura prenatale”.

Sì, 887 aborti al giorno in media,  circa 320.000 all’anno (un terzo degli aborti che si fanno negli USA).

Questo è solo il primo di diversi video che live action ha intenzione di rilasciare nelle prossime settimane.

Redazione

Fonte: LifeNews



#STOPuteroinaffitto
firma e fai firmare qui la petizione 

contro l’inerzia delle autorità di fronte alla mercificazione delle donne e dei bambini

Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.