21/10/2015

Il gender non esiste. I crossdresser sì...

La teoria gender non esiste, dicono.

A quanto pare, però ci sono i crossdresser, ovvero uomini che si sentono bene vestendosi da donna, senza per questo mettere in discussione il proprio orientamento sessuale.

Il Corriere della sera, sempre in prima linea per ribadire che non vi è alcun indottrinamento gender nella nostra società, ci parla della storia di Stefano-Stefania Ferri, imprenditore milanese di 50 anni, sposato e padre di una bambina, che da 13 anni indossa solo abiti femminili.

Riteniamo che sia utile far parlare il diretto interessato. Leggiamo alcune dichiarazioni rilasciate al quotidiano di via Solferino.

«Stefania si è rivelata con i vestiti. Ma lei è sempre stata dentro di me» ha affermato l’uomo.

«Stefania è una donna invisibile, ha bisogno del corpo di Stefano per esistere. Di solito, la parte maschile e quella femminile si fondono in un ragazzo, in me non è mai accaduto».

«In me esiste Stefano che ha passioni maschili, calcio, libri gialli, film d’azione, eterosessuale. E c’è Stefania, votata a un solo uomo, che sono io». Tuttavia, a Stefano piacciono le donne e con loro fa l’amore come un uomo. «Anche mia moglie è stata vittima di Stefania. Ma mi è sempre stata vicina. Sono consapevole del disagio che le ha provocato la mia nuova identità. Di più, con me ha fatto una figlia. [...] Da bambino reprimevo Stefania perché mi sentivo meno di zero. Ognuno di noi è leader quando esprime se stesso». gender

«Mia figlia mi guarda e mi dice: “Anche se ti vesti da donna per me sei un uomo normale, e soprattutto un papà meraviglioso”». «Aver tentato di reprimere l’istinto femminile ha falsato il rapporto con il mondo per 29 anni della mia vita. Uscire vestito da donna è stata una liberazione».

Ora gira tranquillamente a Milano, sebbene di notte preferisca evitare certe zone. Però riconosce che a New York è molto meglio, perché può salire in metro anche alle 3 di notte senza il pericolo di subire molestie.

Ha ancora un sogno: «Poter esprimere me stesso senza che qualcuno con il suo sguardo mi costringa a sentirmi anomalo. Solo da un anno sono sereno e la gente lo percepisce. Questo mi fa capire che la mia transizione è terminata».

Lo ripetiamo, la teoria gender non esiste, la teoria gender non esiste, la teoria gender non esiste...

Redazione

DIFENDIAMO I BAMBINI E LA FAMIGLIA DAI TENTATIVI DI

LEGALIZZAZIONE DELLE UNIONI CIVILI

 

Firma anche tu!

Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.