01/10/2015

Gender: Un’ideologia per una rivoluzione antropologica

Ieri, 30 Settembre, all’Angelicum, l’Università di San Tommaso S’Aquino, a Roma (di cui nella foto possiamo ammirare il magnifico chiostro), si è svolto con successo il convegno: “Ideologia del gender: una rivoluzione antropologica”.

Il pubblico ha gremito la sala mostrando un vivo interesse per un argomento che ancora non è chiaramente conosciuto e compreso da tutti.

Sono intervenuti Maria Rachele Ruiu  che ha portato i saluti della Manif pour Tous Italia; la Prof. Dina Nerozzi che ha tracciato una breve storia dell’ Ideologia del Gender, da John Money a oggi; Federico Iadicicco, di Pro Vita Onlus e responsabile Famiglia di Fratelli D’ Italia, che ha illustrato i grandi interessi finanziari che si celano dietro le teorie del Gender; Toni Brandi ha mostrato il nostro video “Gender Revolution”, ha spiegato numerose citazioni di altri “filosofi del gender” ed ha mostrato, infine, la lezione che abbiamo ricevuto dal “civile” gender_30-9_AngelicumNord Europa dove il “Nordic Gender Institute” è stato chiuso dopo che numerosi scienziati hanno provato che mistificazione rappresentavano le teorie del gender. Ha preso infine la parola l’ospite d’ onore, Padre Giorgio Carbone, ingiustamente censurato al Meeting di Rimini semplicemente perché diceva la verità sul Gender, che ha presentato il suo libro “Gender, l’anello mancante?”.

La sala era gremita di gente: tanti gli applausi e tanto l’entusiasmo.
Ricordiamo sempre ciò che disse Edmund Burke: «Perché il male avanzi è sufficiente che i buoni rinuncino all’azione».
Avanti per la ragione, per il buonsenso e per i nostri bambini!

Redazione

DIFENDIAMO I BAMBINI E LA FAMIGLIA DAI TENTATIVI DI

LEGALIZZAZIONE DELLE UNIONI CIVILI

 

Firma anche tu!

Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.