20/02/2021

FLASH - Una commissione Onu che non usa la neolingua

La Commissione delle Nazioni Unite per lo sviluppo sociale è riuscita a mantenere un linguaggio di verità.
Ha adottato una risoluzione su tecnologia, inclusione sociale e sviluppo economico che  include diversi appelli affinché le politiche sociali siano "orientate alla famiglia". Non "alle famiglie": né è stato usata alcuna delle altre espressioni proposte, inclusive delle varie forme di convivenza possibile che non sono la famiglia (marito e moglie predisposti alla generazione di figli) - con grave delusione dell'amministrazione Biden.
 
Un'altra vittoria è che la risoluzione ha anche omesso qualsiasi riferimento alla "salute sessuale e riproduttiva" che viene utilizzata per indirizzare sostegno politico e finanziario ai gruppi pro aborto.
 
Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.