18/01/2020

FLASH – Mamma surrogata muore nel partorire per un’altra coppia

Si chiamava Michelle Reaves la donna californiana morta a seguito del parto di un bambino che aveva tenuto in grembo per conto di un’altra coppia.

A darne notizia alcuni siti di informazione statunitensi, come Fox10Phoenix. Secondo la testata, nonostante il bimbo sia nato sano e non sarbbe in pericolo di vita, Michelle non ce l’ha fatta. La donna era già alla sua seconda maternità surrogata per la stessa famiglia e insieme al marito avevano deciso di prestarsi alla pratica dell’utero in affitto per aiutare l’altra coppia che non era in grado di avere figli.

 

Fonte: Fox10Phoenix

Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.