07/09/2015

Eutanasia – Finti “paletti” e “morte a domanda”

I media continuano il loro battage pubblicitario a favore dell’eutanasia (o suicidio assistito), dicendo che serve ai casi limite, ai malati terminali.

Mentono sapendo di mentire. E’ sotto gli occhi di tutti (quelli che vogliono vedere) cosa accade laddove l’eutanasia sia stata legalizzata: in Europa ( e ora anche in Canada), nel giro di pochissimo tempo i paletti sono caduti. Si uccidono persone sane, solo perché stanche della vita, si uccidono persone non consenzienti, perfino all’insaputa dei parenti.

Wesley J. Smith, poi, ci illustra le proposte di legge che vanno per la maggiore negli Stati Uniti.

In Colorado è stato proposto un emendamento costituzionale che formalmente è stato presentato dicendo che consente ai dottori di assistere il suicidio dei malati terminali.

Ma in realtà dice: ” Il popolo del Colorado proclama che che gli adulti con capacità d’intendere e di volere, residenti nello Stato, sono sovrani in fatto di decisioni sanitarie personali e hanno la libertà di decidere del tempo e del modo della loro morte, senza dover chiedere permesso a chicchessia”.

Bludental

E poi specifica: “Il popolo del Colorado dichiara che qualsiasi persona o gruppo che assista un individuo sovrano e capace di intendere e di volere per aiutarlo a morire, non è imputabile di alcun reato, salvo presentazione i un’accettabile documentazione della natura volontaria della azione del deceduto”. Ciò vuol dire che chiunque può eutanasizzare il prossimo: non c’è neanche bisogno di aver prestato il giuramento di Ippocrate...​

La proposta di legge avanzata in California, invece, prevede che i documenti raccolti a proposito del desiderio di morire di persona sana di mente ecc. ecc. devono essere secretatati per rispetto della privacy del paziente e del medico e non possono essere usati in alcun modo in  eventuale processo. Ciò vuol dire che coloro che abuseranno del loro potere e uccideranno persone non consenzienti non potranno di fatto essere perseguiti.

 Redazione

Fonte: National Right to Life News

 

 

DIFENDIAMO I BAMBINI E LA FAMIGLIA DALLA LEGGE CIRINNA’

 

Firma anche tu!

 

 

Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.