19/06/2020 di Ufficio Stampa Pro Vita & Famiglia

Pro Vita & Famiglia: “La nostra campagna #AttiviamociperilBenecomune continua.  Oggi più di 50 famiglie bisognose romane hanno ricevuto  la spesa”

COMUNICATO STAMPA

Pro Vita & Famiglia: “La nostra campagna #AttiviamociperilBenecomune continua.  Oggi più di 50 famiglie bisognose romane hanno ricevuto  la spesa”

 

Roma, 19 giugno 2020

“La nostra iniziativa di solidarietà, chiamata #Attiviamociperilbenecomune, prosegue anche dopo l’emergenza coronavirus perché si è creata una nuova emergenza: la fame e la povertà! Abbiamo già speso circa 45.000 euro in fornitura cibo, medicine ed altri beni di prima necessità mediante i nostri volontari sul territorio. Noi alla politica degli “annunci” e delle “promesse”, preferiamo la politica dell’impegno concreto: aiutando concretamente le famiglie e le persone indigenti”: ha comunicato il Presidente di Pro Vita & Famiglia Toni Brandi, nel giorno della  consegna di pacchi di spesa a famiglie bisognose romane, avvenuta alle ore 10 nella sede della Onlus.

“Pro Vita e Famiglia Onlus - ha specificato il vice presidente Jacopo Coghe - ha donato oggi beni di prima necessità indispensabili per aiutare ben 50 famiglie bisognose e in seria difficoltà a Roma. La spesa, contenuta in scatoloni, è stata così suddivisa: 2 kg di Zucchero, 2 kg di Farina, 2L di olio, 10 Litri di latte, 4 bottiglie di passata di pomodoro, 1 kg di caffe, 4 kg di biscotti, 1 confezione di nesquik, 1 kg di tonno, 1 kg di Simmenthal, 3 confezioni di pan bauletto, 2 confezioni di nutella, 2 kg di riso, 3 confezioni marmellata, 1 kg di parmigiano, 1 salamella, 5 kg di pasta. E non ci fermeremo qui, ma proseguiremo rispondendo alle tante segnalazioni che ci stanno arrivando”.

Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.