19/07/2013

Aggiornamenti sulla piccola Belen

Abbiamo già parlato del caso di Belen, la ragazzina di 11 anni cilena che incinta a seguito di violenza domestica non vuole abortire.
Il web è inondato di articoli e post in cui si titola “In Cile è negato l’aborto a una bambina incinta (...)”, o cose del genere. Tutti continuano ad ignorare che la ragazzina NON ha mai chiesto di abortire. E sorprende molto che i soloni che dagli alti scranni delle Nazioni Unite predicano per “l’autonomia sessuale” dei bambini delle scuole elementari, in questo caso non riconoscano a Belen il diritto di portare la gravidanza il più avanti possibile.

Clicca qui per leggere l’articolo originale pubblicato da National Right to Life in lingua inglese

di Rai Rojas

Blu-Dental

 

Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.