24/04/2020

FLASH - «E poi non rimase nessuno»

Questa pandemia ha impedito l'uscita nelle sale cinematografiche del film Unplanned, la storia di Abby Johnson, ex direttrice di una clinica Planned Parenthood, che si è convertita è ha avuto il coraggio e la forza di abbandonare una carriera oltremodo redditizia per dedicarsi alla difesa della vita. Non molti sanno che la Johnson ha fondato “And Then There Were None” (ATTWN) - "E poi non rimase nessuno",  un'organizzazione no profit la cui mission è aiutare i lavoratori delle cliniche per l'aborto a lasciare il loro lavoro .

Da sette anni, da quando è uscito il libro testimonianza di Abby Johnson (Unplanned, da cui è stata tratta la sceneggiatura del film), ATTWN ha aiutato più di 550 persone a cambiare vita, accompagnandole nel loro cammino verso la guarigione. Come conseguenza diretta di queste conversioni diverse cliniche abortiste sono state definitivamente chiuse. Gli ex dipendenti di queste strutture sono gli strumenti più efficaci (e temuti) per mettere in crisi l’industria dell’aborto.

L’associazione offre sostegno finanziario temporaneo, assistenza legale, aiuto per trovare un nuovo lavoro e - non ultimo - assistenza psicologica emotiva e spirituale: la sindrome post aborto (in particolare il disturbo post traumatico da stress), infatti, colpisce anche gli operatori sanitari che uccidono o assistono all'uccisione di bambini innocenti. 

Per ulteriori informazioni: https://abortionworker.com

 
Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.