Autodeterminazione: valore o anticamera dell’eutanasia?

Salone di Ca' Nostra ai Tre Ponti

Mercurago (NO), via Papa Giovanni XXIII 4

mercoledì 11 settembre 2019

21:00:00

Entro il prossimo 24 settembre il Parlamento è chiamato a legiferare entro l’autunno in materia di eutanasia, così come richiesto dalla Corte Costituzionale. Sul tema l’associazione LiFE (Libertà Famiglia Educazione) propone una riflessione con il convegno dal titolo “Autodeterminazione: valore o anticamera dell’eutanasia?”.

L’evento, patrocinato anche da Pro Vita & Famiglia, si svolgerà il prossimo 11 settembre alle ore 21, a Mercurago, in provincia di Novara, presso il Salone di Ca’ Nostra ai tre ponti, in via Papa Giovanni XXIII.

Ad introdurre il convegno sarà Alberto Cerutti, dell’associazione LiFE, mentre gli interventi e le testimonianze saranno dell’avvocato Gianfranco Amato, presidente di Giuristi per la Vita e del dottor Gian Battista Guizzetti, medico responsabile del reparto delle persone in stato di veglia non responsiva dell’Istituto Don Orione di Bergamo. A moderare l’incontro l’avvocato Giuseppe Zola, del Comitato Difendiamo i nostri Figli.

L’ingresso è libero e per informazioni si può contattare l’indirizzo [email protected] o la pagina Facebook della stessa assocazione.

Convegno contro l'eutanasia

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Info