15/05/2019

Chi ha sottoscritto il nostro Manifesto per la Vita e per la Famiglia 

Abbiamo chiesto un impegno solenne e concreto ai candidati delle prossime Europee 2019 sottoponendo alla loro attenzione il nostro Manifesto per la Vita e la Famiglia.

E diversi candidati al Parlamento Europeo hanno promesso di rispettare quattro punti fermi nella loro azione politica.

Primo: di contrastare in ogni modo la legalizzazione, la diffusione e l’agevolazione della pratica dell’utero in affitto, sia dietro compenso che a titolo gratuito e che non venga in alcun modo promossa la legalizzazione dell’adozione dei bambini comprati o ottenuti all’estero tramite utero in affitto.

Secondo, di far rispettare a ogni livello l’art 26/3 della Dudu: i genitori hanno diritto di priorità nella scelta del genere di istruzione da impartire ai loro figli. No quindi all’indottrinamento gender nelle scuole.

Terzo, di contrastare seriamente la sessualizzazione precoce dei bambini e degli adolescenti spesso veicolata dai media, dalle campagne marketing, nei programmi televisivi e anche dalla cosiddetta “educazione sessuale globale” nelle scuole, che ha conseguenze molto negative.

In ultimo, ma non meno importante, il candidato si deve impegnare a promuovere a livello comunitario l’istituzione di uno specifico fondo ‘salva-famiglia’ per la natalità e i nuclei familiari numerosi e/o in difficoltà con modalità e procedure comuni negli Stati membri.

Abbiamo scelto, quindi, i partiti che possono incidere maggiormente per numero e importanza nel Parlamento Europeo.

PER CAMBIARE ROTTA, PER CAMBIARE VENTO, PER LA VITA E PER LA FAMIGLIA. ECCO CHI SONO I CANDIDATI:

 

LEGA

 

NORD EST

Bizzotto - Basso - Borchia

NORD OVEST

Molteni - Sardone - Campomenosi - Zanni - Tovaglieri

CENTRO ITALIA

Rinaldi - Pastorelli - Bonfrisco - Regimenti - Rossi - Baldassarre

SUD

Cerrelli - Caroppo - Lella

 

FRATELLI D’ITALIA

CAPOLISTA

Meloni

NORD OVEST

Fidanza - Molinari - Rota

NORD EST

Gardini - Sandrin - Facci - Sernagiotto - Ciriani

CENTRO ITALIA

Procaccini - Picchi

SUD

D'Urbani - Gemmato - Nesci - Fitto

ISOLE

Varchi - Zedda

FORZA ITALIA

CENTRO ITALIA

Tarzia

NORD EST

Toffanini

NORD OVEST

Salini

Visualizza altri candidati firmatari

 

 

Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.